La Casa dei Fantasmi: anche Jamie Lee Curtis e Jared Leto nel cast del film

disneyland haunted mansion

Jamie Lee Curtis e Jared Leto si sono uniti ufficialmente al cast de La Casa dei Fantasmi, il nuovo lungometraggio targato Disney e ispirato all’omonima attrazione dei parchi divertimento di Topolino.

Jamie Lee Curtis e Jared Leto nel cast de La Casa dei Fantasmi

L’attrice nota per esser la protagonista della saga horror Halloween interpreterà Madame Leota, la medium la cui testa è presente all’interno di una palla di cristallo nell’attrazione di Disneyland. Jared Leto sarà invece il “fantasma Hatbox”, ovvero il fantasma visibile durante la corsa che indossa il cappello a cilindro.

I due si uniranno al cast già annunciato composto da Rosario Dawson, LaKeith Stanfield, Owen Wilson, Danny DeVito e Tiffany Haddish.

Justin Simien (Dear White People e Bad Hair) dirigerà il film, le cui riprese dovrebbero partire entro la fine di ottobre ad Atlanta. Questo è il suo primo film in uno studio ad alto budget e dirigerà la pellicola basandosi su una sceneggiatura scritta da Katie Dippold.

Il film seguirà “una famiglia che si trasferisce nella villa. Tuttavia, sono i personaggi attorno a quel nucleo che avranno una grande porzione della luce della luna che risplenderà su di loro”.

Dan Lin e Jonathan Eirich, che hanno prodotto il remake Disney di Aladdin, stanno producendo il film, la cui data di uscita è stata fissata al 10 marzo 2023.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2