Knock at the Cabin: online il trailer del nuovo film di Shyamalan!

Knock at the Cabin

“Vedete, noi quattro abbiamo un lavoro molto importante da fare… In effetti, potrebbe essere il lavoro più importante nella storia del mondo”. È questo l’incipit di Knock at the Cabin, il nuovo film di M. Night Shyamalan che si è mostrato oggi con il primo trailer diffuso in rete da Universal Pictures.

Il film, basato sul libro di Paul Tremblay, è incentrato su una famiglia in vacanza in una baita nel bosco, che viene terrorizzata da quattro persone che si introducono nella casa e dicono loro che l’apocalisse sta arrivando e che devono “fare una scelta impensabile”.

Knock at the Cabin è interpretato da Dave Bautista, Jonathan Groff, Ben Aldridge, Nikki Amuka-Bird, la nuova arrivata Kristen Cui, Abby Quinn e Rupert Grint. Davvero un cast tanto pieno di talento quanto bizzarro, che potete ritrovare nel trailer di Knock at the Cabin direttamente qui sotto:

E dopo il trailer di Knock at the Cabin, ecco la sinossi ufficiale del film:

Mentre si trovano in vacanza in una remota baita, una ragazza e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia di fare una scelta impensabile per evitare l’Apocalisse. Con una possibilità di accesso al mondo esterno molto limitata, la famiglia si ritroverà a dover decidere a cosa credere prima che tutto vada perduto.

Universal distribuirà Knock at the Cabin nelle sale il 3 febbraio 2023, e sembra essere un nuovo grande e imperdibile film del regista de Il Sesto Senso, Signs e Split.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2