Kisarta: ora disponibile la nuova ambientazione per D&D 5E

Kisarta, ambientazione per Dungeons and Dragons Quinta Edizione realizzata da Isola Illyon, è finalmente disponibile sullo store della casa editrice. Questo nuovo setting dai toni dark, già finanziato tramite campagna Kickstarter, è ora disponibile all’acquisto per tutti i giocatori.

Insomma non abbiamo più scuse… Kisarta ci attende!

Disponibile Kisarta, ambientazione per D&D 5E di Isola Illyon

Kisarta è il nuovo manuale realizzato da Isola Illyon, casa editrice che ha portato in Italia Awaken e City of Mist. Si tratta di un’ambientazione dai toni tetri e dark che porterà i giocatori ad immergersi nelle oscure e misteriose vie del mondo dell’oltretomba.

Il volume, 292 pagine a colori con copertina rigida cartonata, è ora disponibile sullo store a questo link.

In Kisarta i giocatori vestiranno i panni delle Anime, morti risvegliatisi dalla propria tomba nei pressi della Città di Limbo. I PG si troveranno a combattere contro terrificanti bestie, sventare complotti e scovare culti e cospirazioni per scoprire di più sugli antichi segreti che si celano tra le rovine perdute dell’aldilà e nelle menti delle entità che regnano in questi luoghi, così da sperare di ritagliarsi un posto nel complesso schema del Grande Gioco, il vero centro del potere in queste terre maledette.

Questo setting permette di riutilizzare con la massima compatibilità personaggi o interi party morti durante un’altra campagna o crearne di nuovi utilizzando le nuove razze e classi disponibili, che qui possono compiere nuove imprese alla scoperta di un mondo crudo, violento, che scombussola lo spazio e il tempo, ma anche ricolmo di grandi ricchezze, poteri inimmaginabili e misteri da scoprire.

Il manuale aggiunge molti nuovi elementi, meccaniche, classi e razze per esplorare questa ambientazione in un modo più cupo e colmo di tensione. Potremo trovare, inoltre, nuovi oggetti ed incantesimi, personaggi e mostri, oltre a una lunga avventura già pronta per essere giocata.