Karate Kid: Sony Pictures annuncia un nuovo film (e cambia molte date di uscita)

pat morita ralph macchio in Karate Kid

Probabilmente galvanizzata dal successo che sta ottenendo Cobra Kai su Netflix, Sony Pictures ha annunciato che produrrà un nuovo film del franchise di Karate Kid, annunciando al contempo numerosi cambiamenti nelle date di uscita di molti dei suoi prossimi film (anche Marvel).

Attualmente non abbiamo dettagli sul nuovo film di Karate Kid, o su chi ne farà parte. Sappiamo solo che la nuova pellicola potrebbe essere il quinto film della saga, escludendo chiaramente i vari spin-off, è che la sua uscita nelle sale cinematografiche è stata fissata per il 7 giugno del 2024.

Le informazioni terminano qui, ma la speranza è che il progetto sia in qualche modo collegato alla serie di Cobra Kai, e non qualcosa di completamente nuovo come accaduto nel 2010 con il film con protagonisti Jaden Smith e Jackie Chan (per cui, tra l’altro, sembra essere già in cantiere un sequel annunciato nel 2020).

karate kid

Con l’annuncio del nuovo film, Sony ha anche rivelato che molti dei suoi film hanno cambiato data di uscita nei cinema.

Per quanto riguarda la Marvel, Kraven il Cacciatore, il film è interpretato da Aaron Taylor-Johnson, Ariana DeBose, Christopher Abbot, Russell Crowe e Alessandro Nivola, uscirà il 6 ottobre.

Madame Web, il film interpretato da Dakota Johnson, Emma Roberts e Adam Scott, uscirà il 16 febbraio 2024. Oh, e c’è anche un film Sony / Marvel senza titolo che uscirà il 12 luglio 2024. Inoltre, c’è un film senza titolo della Screen Gems che uscirà il 6 gennaio 2023.

È in arrivo anche un nuovo film della serie Searching di John Cho, intitolato Missing, che uscirà il 24 febbraio 2013. Il film sarà interpretato da Nia Long e Storm Reid.

Il film sull’astronauta di Adam Driver, prodotto da Sam Raimi, 65, uscirà invece il 10 marzo 2023. Infine. c’è il film Garfield della Columbia Pictures, che uscirà il 24 maggio 2024.