Jurassic Park: ecco la nuova (gigantesca) collezione di paperelle Tubbz!

Jurassic Park Tubbz

È con un trailer ufficiale pubblicato da Numskull che è stata svelata la nuova collezione in edizione super-limitata di paperelle Tubbz, ispirata al film cult di Jurassic Park!

In arrivo la nuova collezione di paperelle Tubbz di Jurassic Park

Nel corso degli anni abbiamo visto arrivare numerose paperelle tratte dai franchise più famosi ma, questa volta, si tratta di una faccenda davvero… “grossa”. Numskull ha infatti realizzato una collezione limitata a 3000 papere per ciascuno dei personaggi della Dott.ssa Ellie Sattler, del Dott. Ian Malcolm e del Dott. Alan Grant; e non sappiamo come siano riusciti a trasformare Jeff Goldblum così bene in forma di papera, ma l’hanno fatto.

A loro si aggiunge poi la gigantesca Tubbz del T-Rex, che arriva a misurare ben 9 pollici (le altre Tubbz, per farvi un’idea, sono poco meno di 4 pollici), limitata a soli 1000 esemplari!

Potete preordinare i nuovi Tubbz di Jurassic Park A QUESTO INDIRIZZO, per aggiungerli a quelli già disponibili sul mercato di John Hammond, che potete trovare QUI, e alla paperella Tubbz di Dennis Nedry, in assoluto la mia preferita, che potete trovare invece QUI.

Ecco il divertente trailer delle nuove paperelle Tubbz in edizione limitata, che merita una visione anche solo per strappare un sorriso:

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2