novembre 2022 sta per arrivare e con il nuovo mese saranno disponibili le nuove attesissime uscite su Jundo, l’app che propone fumetti tradotti in italiano provenienti da tutto il mondo.
Andiamo a scoprire, nel dettaglio, cosa potremo leggere nelle prossime settimane.
Classmante Relationship
Arriva il 4 novembre quest’opera Slice of Life di Kuaikan Comics molto romantica. La serie è ancora in corso.
Per caso, Fang Tang si imbatte in Ah Shu, un vecchio compagno di scuola e di vita.
Restart
Esce l’11 novembre anche questa serie ricca di azione sempre di Kuaikan Comics.
Un virus sconosciuto appare in tutto il mondo, condannando l’umanità. Andy Biya muore nell’improvvisa catastrofe, ma risveglia inaspettatamente il potere della reincarnazione. Incontra Eno Edison, una persona orgogliosa e distaccata, sempre circondata da un’aura pericolosa. Dopo la fatidica esperienza di morte e rinascita con Ino, entrambi scoprono a poco a poco i segreti l’uno dell’altro e del mondo.
Die Wonder
Il 18 novembre potremo cominciare questa serie horror di Drawkill dal tratto inquietante. L’opera viene pubblicata su Webtoon e su Tapas.
Tsuki ha un’immaginazione meravigliosa. Cosi meravigliosa che le cose che immagina sono quasi reali. Viaggiando attraverso le realtà della vita e i regni della sua mente, strani e misteriosi eventi iniziano a svolgersi e qualcuno che Tsuki non avrebbe mai pensato di rivedere appare improvvisamente fuori dalla sua finestra.
Apocalypse Hunter
Infine, il 25 novembre arriva questa serie avventurosa di Kuaikan Comics.
Nei bassifondi, in cui si vive in condizioni precarie, scoppia un’epidemia zombie. Ling Wen Xing è costretto ad affrontare il fratello che si sta tramutando, e per avere una possibilità di curarlo decide di unirsi alla squadra di eliminazione zombie in città. In una situazione in bilico fra vita e morte, risveglia il sistema della “super apocalisse” che gli permette di distruggere mostri e salire cosi di livello. Ha inizio la scalata per diventare il più forte!
Vi ricordiamo che è possibile accedere al sito di Jundo seguendo questo link per registrarsi. Si può provare gratuitamente l’app per 30 giorni per poi passare al prezzo mensile di 1,99€ oppure a 19,99€ grazie all’abbonamento annuale. Il catalogo è sempre più ricco di novità che variano tra webtoon, webcomics e original (che sono anche disponibili in copia cartacea). Tra questi ultimi troviamo Forelsket, Martini, Belle Epoque, L’Ipnotista, La Testa del Principe Nero. Le versioni cartacee sono disponibili sul sito ufficiale o in fumetteria, con il ricavato della vendita di questi volumi che va completamente agli autori.
Tra le opere più conosciute sull’app troviamo Of Machines and Beast, serie considerata di pari livello dei migliori Battle Shonen. Durante il Lucca Comics & Games di quest’anno, è stato reso disponibile il terzo volume in anteprima con tanto di merchandise allegato.