Jumanji: in arrivo il parco a tema nel Regno Unito

Jumanju parco a tema

È arrivato l’annuncio ufficiale, Jumanji avrà presto un suo parco a tema che aprirà nel Regno Unito, nell’area di Chessington (Londra), il prossimo anno.

Dal 2023 potremo varcare la soglia del parco a tema ispirato ai film del franchise di Jumanji, con Sony che ha investito circa 20.5 milioni di dollari grazie ad una accordo siglato tra la Columbia Pictures Location Based Entertainment e la Merlin Entertainments.

Il parco si chiamerà The World of Jumanji e, anche se non sono stati ancora rivelati i dettagli, le prime immagini suggeriscono che i nuovi film della saga avranno largo spazio nel parco divertimenti.

Tim Harrison-Jones di Chessington World of Adventures Resort ha dichiarato: “Cosa potrebbe essere più eccitante rispetto a portare i successi mondiali della saga cinematografica di Jumanji in vita con il più grande sviluppo che Chessington abbia mai visto. Sappiamo ciò che serve per creare l’avventura definitiva per i nostri ospiti, sparsa in oltre nei 128 acri che il Resort già offre con sorprese in ogni angolo e oltre 40 folli giostre e attrazioni, uno zoo con oltre 1.000 animali e due hotel a tema, e un campeggio“.

Leggi anche: annunciato ufficialmente l’arrivo di Jumanji 4

Jeffrey Godsick di Sony Pictures Entertainment ha aggiunto: “Dopo aver intrattenuto con i film per così tanti anni, i fan ora avranno l’esperienza di vivere Jumanji in una dimensione totalmente nuova e siamo elettrizzati nell’intraprendere questa avventura eccitante con il team creativo di Chessington mentre Jumanji si espande con la propria area tematica“.

L’appuntamento è fissato quindi al 2023, quando The World of Jumanji aprirà ufficialmente i suoi cancelli.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2