Jon Snow sarà il protagonista del sequel di Game of Thrones

jon snow game of thrones

Probabilmente “lui non ne sa ancora niente”, ma HBO ha avviato lo sviluppo di un sequel spin-off di Game of Thrones incentrato sul personaggio di Jon Snow.

Se lo show vedrà luce verde, Kit Harington vestirà nuovamente i panni di quello che fu il bastardo di Grande Inverno e che, poi, si è scoperto essere il legittimo erede del Trono di Spade.

In arrivo il potenziale sequel di Game of Thrones con protagonista Jon Snow

Dopo quanto accaduto in Game of Thrones 8, ultima controversa stagione che ha lasciato l’amaro in bocca un po’ a tutti i fan, Jon Snow, ovvero Aegon VI Targaryen, è stato esiliato da Westeros dirigendosi poi a nord della Barriera insieme al popolo libero dei bruti lasciandosi alle spalle la sua vecchia vita, abbandonando ogni pretesa di reclamare il Trono e decidendo, in qualche modo, di espiare anche l’uccisione della zia Daenerys Targaryen (Emilia Clarke).

Al momento, come riportato dal The Hollywood Reporter, non ci sono altri dettagli riguardanti questa nuova serie TV, progetto che speriamo possa andare avanti e non arenarsi come altri sfortunati spin-off de Il Trono di Spade.

Jon Snow Game of Thrones Kit Harington

Si amplia ancora di più la saga televisiva fantasy tratta dai romanzi di George R.R. Martin, con i Targaryen sempre più al centro della narrazione, considerando che il 22 agosto debutterà la prima stagione di House of the Dragon, serie TV prequel di Game of Thrones che narrerà proprio l’epopea della casata dei draghi e sarà ambientata circa 300 anni prime degli eventi de Il Trono di Spade.

A questo punto è lecito pensare che in questo sequel di Game of Thrones incentrato si Jon Snow potrebbero tornare anche altri amati protagonisti della saga, come Maisie Williams nel ruolo di Arya Stark e Sophie Turner nei panni di Sansa Stark.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2