La lista nozze è pronta ad Alto Giardino, mentre la cerimonia si terrà sotto l’albero diga di Grande Inverno con piccoli paggetti bruti che sorreggeranno il velo di Ygritte.
Infine il pranzo nella Sala del Trono di Spade, basta che Arya stia lontano dalle cucine!
Con un’organizzazione che Enzo Miccio togliti davanti che non sei nessuno, solo l’hype per l’ottava stagione di Game of Thrones è maggiore dell’attesa per il matrimonio tra Kit Harington e Rose Leslie, i due attori conosciutisi sul set dell’acclamata serie TV di HBO che convoleranno a giuste nozze entro l’anno.
I due fidanzatini, per rendere omaggio alla serie che fu galeotta, avrebbero deciso di far recapitare, ai circa 200 invitati al matrimonio, degli inviti a tema Game of Thrones sfruttando l’iniziativa della Royal Mail che ha messo in vendita un’edizione limitata di francobolli dedicata proprio i protagonisti de Il Trono di Spade.
C’è posta per noi…
I #francobolli di #GameofThrones! 😍#IlTronodiSpade #RoyalMail #Sansa #Tyrion #JonSnow #Cersei pic.twitter.com/eRQkNnh5MC— JustNerd (@JustNerd_IT) 4 gennaio 2018
Kit e Rose, infatti, affrancheranno le buste contenenti le partecipazioni di nozze con questi speciali francobolli, legando ancor di più il loro destino allo show che li ha fatti innamorare!
Considerando che nella lista degli invitati che riceveranno questi particolari inviti ci sarebbero solo i parenti e gli amici più stretti, sarà stata invitata anche la zia di Jon Snow?
Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: Time