Invincible Omnibus vol. 1: disponibile da oggi con saldaPress l’edizione per veri “supereroi” della lettura

invincible omnibus saldapress volume 1

È uscito oggi, con saldaPress, il primo volume di Invincible Omnibus, l’edizione definitiva del capolavoro supereroistico di Robert Kirkman che ha ispirato l’acclamata serie TV animata di Amazon Prime.

Il miglior fumetto di supereroi dell’universo nella miglior edizione dell’universo: è con queste parole che la casa editrice emiliana presenta il primo corposo volume cartonato di 480 pagine che potete trovare a QUESTO INDIRIZZO.

480 pagine per il primo volume di Invincible Omnibus

Grazie allo straordinario successo della serie animata prodotta da Amazon Studios e dopo l’anteprima a Lucca Comics & Games 2021 in presenza del disegnatore e contributing creator della serie TV Ryan Ottley, arriva in tutte le librerie l’attesissima nuova edizione del fumetto più acclamato degli ultimi anni.

Il capolavoro creato da Robert Kirkman e Cory Walker torna in una collana di eleganti volumi cartonati di grande formato da oltre 400 pagine ciascuno, per un totale di nove volumi che verranno pubblicati con cadenza bimestrale.

Un appuntamento imperdibile, già disponibile QUI, per tutti i fan della serie.

Inoltre, saldaPress regala un’esclusiva maxi litografia in tre parti (180×260 mm) acquistando Invincible Omnibus presso le fumetterie aderenti.

Sinossi e dettagli di Invincible

Il fumetto segue le vicende del diciassettenne Mark Grayson, figlio del supereroe più potente della Terra, Omni-Man. Mark in seguito scopre di avere poteri propri e si accorge che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra.

Inizia così la lunga saga pop scritta da Robert Kirkman e disegnata da Ryan Ottley e Cory Walker, che rifonda per una nuova generazione di lettori il mito del supereroe.

Tra amori adolescenziali, viaggi temporali, guerre interplanetarie e mostri di ogni forma e dimensione, ha inizio una storia ricca di colpi di scena, ironia, azione e… litri di sangue ogni volta che i supereroi si scontrano!