Inteleon sarà il prossimo Pokémon nei raid Teracristal

Inteleon

Sono solo quattro i giorni che separano i giocatori di Pokémon Scarlatto e Violetto dal nuovo raid Teracristal in arrivo ad aprile, dove ci sarà la possibilità di affrontare e catturare Inteleon.

L’evento in questione avrà luogo dal 28 al 30 aprile 2023 e si ripeterà la settimana successiva, dal 5 al 7 maggio. Come è facilmente prevedibile si tratterà di un raid Teracristal a sette stelle. Conosciuto come il Pokémon agente, Inteleon è l’evoluzione finale di Sobble, lo starter d’acqua di ottava generazione di mostriciattoli tascabili. Inteleon ha riscosso un discreto successo tra i fan, diventando molto apprezzato dalla community e sicuramente questo nuovo raid Teracristal farà gola a molti. Questo Pokémon alto e longilineo, molto simile a un camaleonte o a una lucertola saprà sicuramente metterci in difficoltà.

Di recente abbiamo affrontato il raid a cinque stelle di Blissey e quello di Ditto, è ora giunto il momento però di scoprire nel dettaglio quel che sappiamo su questo nuovo boss a sette stelle. Al momento, tra le informazioni che abbiamo, sappiamo che Inteleon avrà delle caratteristiche diverse da quelle classiche con cui siamo abituati a vederlo. Il Pokémon infatti non sarà di tipo acqua come potremo ovviamente aspettarci ma dovremo invece affrontare un ben più pericoloso tipo ghiaccio.

Dal momento che si tratta di un raid Teracristal di livello alto, non sarà molto facile da completare più volte, speriamo che The Pokemon Company fornisca presto ulteriori dettagli in merito all’evento Inteleon per darci così modo di preparare al meglio la nostra squadra.