In the Clear Moonlit Dusk: annunciata la data di uscita

In the Clear Moonlit Dusk

Star Comics ci delizia con l’ennesima uscita molto attesa dai lettori. Si tratta di In the Clear Moonlit Dusk di Mika Yamamori, di cui poche ore fa è stata rivelata la data di uscita.

La data di uscita di In the Clear Moonlit Dusk

La famosa casa editrice ha annunciato che il primo volume sarà disponibile a partire dal prossimo 7 Settembre. Ancora due mesi quindi e potremo stringerlo tra le nostre mani.

Per chi non lo conoscesse, Uruwashi no Yoi no Tsuki è una manga shojo pubblicato sulla rivista Dessert di Kodansha, nel 2021. Attualmente sono stati pubblicati quattro volumi e la serie è ancora in corso. Sempre nel 2021, la serie ha vinto il premio manga An An, e nel 2022 è stato nominato nella categoria Shojo ai Kodansha Manga Award.

Yoi Takiguchi è una ragazza che tutti chiamano “principe” per la sua bellezza androgina e il suo portamento raffinato. Il fatto di essere ammirata dalle altre ragazze, che le dicono somigliare a un eroe dei fumetti, suscita in lei sentimenti contrastanti. In questa situazione s’imbatte nel senpai Ichimura, di un anno più grande, che – sorpesa! – condivide con lei lo stesso “ingombrante” soprannome. Trovandolo piuttosto brusco nei modi, Yoi pensa che in realtà lui non somigli affatto a un principe, eppure…! Sta per avere inizio la storia di un ragazzo e una ragazza, entrambi “principi”!

La serie è stata accolta calorosamente dai lettori, meritandosi numerosi premi e nomine. Non ci rimane altro da fare se non aspettare il 7 settembre per poterci godere pienamente la traduzione di questa opera caratterizzata dal tratto delicato della Sensei Mika Yamamori.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2