Sab 20 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

In arrivo un nuovo gioco da tavolo di E.T. da Prospero Hall

Funko ha annunciato l’arrivo di un nuovo gioco da tavolo, in uscita quest’anno, basato sul classico film di fantascienza degli anni ’80 di Steven Spielberg E.T.: L’extra-terrestre. Si tratta di un  gioco d’avventura cooperativa, in cui dovremo riuscire ad accompagnare E.T. alla sua navicella spaziale prima che la sua “luce del cuore” svanisca… e muoia. Sì, esattamente come nel film.

E se il gioco sarà così fedele alla pellicola da cui è stato tratto, è solamente perché E.T. The Extra-Terrestrial: Light Years From Home è stato realizzato dai ragazzi di Prospero Hall che, restando fedeli a quanto fatto con Lo Squalo o il gioco da tavolo di Jurassic Park (solo per citarne un paio), riescono sempre a trasportare sui nostri tavoli le atmosfere dei film concessi loro in licenza.

In arrivo il nuovo gioco da tavolo di E.T.: l’extra-terrestre

E.T. The Extra-Terrestrial: Light Years From Home è un gioco cooperativo che ricrea l’iconica scena dell’inseguimento in bicicletta del film. Comi si aspetterebbero i giocatori da Funko Games, questo titolo presenta una plancia, componenti e miniature splendidamente illustrati, tra cui un’affascinante miniatura E.T. che si inserisce nel cestino della bicicletta dei ragazzini protagonisti.

Il gioco ci consentirà di giocare nei panni di Elliot, Gertie, Mike o Greg “mentre cercano di trovare parti per E.T. per creare un dispositivo di comunicazione per contattare il suo pianeta natale.”

Corri per il quartiere usando rampe e scorciatoie per evitare che gli agenti federali riescano a catturare E.T. Per vincere, devi trovare tutte le parti del dispositivo e portare E.T. alla radura quando la nave madre arriverà a prenderlo.

Per 2-4 giocatori, E.T. The Extra-Terrestrial: Light Years From Home potrà essere intavolato in partite non più lunghe di 30 minuti, ad un prezzo di listino di 29,99$. Il gioco uscirà in concomitanza con il 40° anniversario del film (la prossima estate).

Ultimi Articoli