Lun 7 Ottobre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, ecco il nuovo trailer italiano direttamente dal Comic Con

Direttamente dal Comic-Con International di San Diego arriva il nuovo trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, l’attesissima serie TV che debutterà il prossimo mese di settembre su Prime Video.

Possiamo goderci il filmato promozionale, sia in italiano che in lingua originale, facendoci rapire dalle spettacolari immagini che ci riportano nel mondo di Arda, dove si svolgono tutti gli eventi della saga tolkeniana.

Protagonista indiscussa di questo trailer esteso è la guerriera elfo Galadriel, con il video che rivela anche un misterioso personaggio che potrebbe essere Sauron da giovane.

Trama e trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

La prima stagione della serie TV sarà disponibile sul catalogo di Prime Video a partire dal 2 settembre 2022, con il servizio streaming del colosso dell’e-commerce che descrive così lo show:

L’imminente serie di Amazon Studios porta sugli schermi per la prima volta le saghe eroiche della leggendaria Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo dramma epico è ambientato migliaia di anni prima degli eventi narrati da JRR Tolkien ne Lo Hobbit e ne Il Signore degli Anelli, e riporteranno gli spettatori indietro a un’epoca in cui grandi poteri furono forgiati, i regni salirono alla gloria e caddero in rovina, eroi improbabili furono messi alla prova, la speranza appesa ai fili più sottili e il più grande cattivo che sia mai uscito dalla penna di Tolkien ha minacciato di coprire tutto il mondo nell’oscurità.

Cominciando in un periodo di relativa pace, la serie segue un cast di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, al regno dell’isola mozzafiato di Númenor, fino ai confini più remoti delle mappe, questi regni e personaggi scolpiranno lasciti che sopravvivranno molto tempo dopo che se ne saranno andati.

Ne “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” ritroveremo personaggi apparsi nella saga cinematografica di Peter Jackson come Galadriel (Morfydd Clark), Elrond (Robert Aramayo) e il Sommo Re Gil-galad (Benjamin Walker), oltre a Marigold Brandyfoot (Sara Zwangobani), Elanor ‘Nori’ Brandyfoot (Markella Kavenagh), Poppy Proudfellow (Megan Richards), Sadoc Burrows (Sir Lenny Henry),  il Re dei Nani Durin III (Peter Mullan) e il Principe Durin IV (Owain Arthur), lo Straniero (Daniel Weyman), Halbrand (Charlie Vickers) e Arondir (Ismael Cruz Córdova).

J.A. Bayona ha diretto i primi due episodi della stagione d’esordio. Lindsey Weber (10 Cloverfield Lane), Bruce Richmond (Game of Thrones) e Gene Kelly (Boardwalk Empire) sono i produttori esecutivi della serie insieme a Sharon Tal Yguado, ex responsabile della programmazione di Amazon.

Ultimi Articoli