Dom 26 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Il re dei cervi: Planet Manga porta in Italia il manga tratto dal film The Deer King

Planet Manga porta in Italia il manga di The Deer King – Il re dei cervi, con la possibilità di scoprire, o riscoprire, questa meravigliosa avventura che già abbiamo potuto vedere al cinema.

La miniserie è tratta, infatti, dall’omonimo film d’animazione realizzato da Masashi Ando e Masayuki Miyaji, ed è scritta e disegnata da Taro Sekiguchi.

La vicenda tratta di Van, un uomo che dopo essere stato morso da dei lupi, salva una bambina da una miniera e la adotta come sua figlia. I due, essendo sopravvissuti al morbo che sta uccidendo tutti gli abitanti dell’impero di Zol, sono diventati molto importanti e ricercati. Però il loro destino rimane incerto, in quanto tra chi li insegue c’è chi li vuole sfruttare per trovare una cura e chi invece li vuole uccidere.

Planet Manga renderà disponibile il manga di The Deer King Il re dei cervi in tutte le librerie, fumetterie e store online a partire da domani, giovedì 27 luglio 2023. I volumi saranno acquistabili singolarmente, oppure in un elegante pack con cover wraparound da collezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Panini Planet Manga (@panini_planetmanga)

The Deer King Il re dei cervi: l’adattamento manga di un film indimenticabile

L’opera di Taro Sekiguchi è tratta da un lungometraggio animato uscito l’anno scorso nei cinema italiani (e che trovate anche nella nostra classifica degli anime migliori del 2022), e che ha affascinato il pubblico di tutto il mondo.

The Deer King Il re dei cervi rappresenta l’esordio alla regia di Masashi Ando e Masayuki Miyaji, due artisti che si sono formati nel leggendario Studio Ghibli. Il tocco ricorda infatti molto quello utilizzato nelle opere realizzate da quella produzione. Oltre alle animazioni molto fluide, che permettono di realizzare delle scene d’azione davvero appassionanti, possiamo trovare delle ambientazioni simili a quadri ad acquerello.

Per chi avesse amato il film, questa è l’occasione perfetta per immergervi nuovamente in un mondo davvero magico.

Fonte

Ultimi articoli