Il nuovo trailer di Indiana Jones e il Quadrante del Destino si concentra sull’antico artefatto

Indiana Jones e il Quadrante del Destino

Disney ha rilasciato un nuovo trailer per Indiana Jones e il Quadrante del Destino, con la prima parte del video che, attraverso alcune scene inedite, si concentra sull’antico artefatto che è al centro della storia!

Il film è ambientato nel 1969, durante la corsa allo spazio, e Harrison Ford torna a vestire i panni di Indiana Jones. Viene trascinato in un’altra grande avventura che coinvolge Voller, un membro della NASA ed ex-nazista utilizzato nel programma di sbarco sulla Luna, che vuole “raddrizzare il mondo e renderlo un posto migliore come ritiene opportuno”. Sta infatti cercando di correggere gli errori commessi da Hitler quando era al potere con la reliquia del Quadrante del Destino.

Potete dare uno sguardo al nuovo trailer di Indiana Jones e il Quadrante del Destino direttamente qui sotto:

Il film è stato diretto da James Mangold (Ford contro Ferrari, Logan) e qui sotto potete trovare altri dettagli sulla storia che sarà raccontata:

“Il semplice fatto è che il programma di sbarco sulla Luna è stato gestito da un gruppo di ex-nazisti. Quanto siano ‘ex’ è la domanda da porsi. E questo dà fastidio a Indy…. L’inserimento di Indiana – un uomo che ha sempre guardato ai segreti della Terra piuttosto che alle stelle – nell’era degli astronauti lo rende ancora più un uomo fuori dal tempo. Non è solo che il modello di eroe è completamente cambiato. Non è solo che stanno cercando qualcosa dove non c’è nulla lassù – è come Reno senza il gioco d’azzardo. Ma le persone che ci sono dietro sono, come dire, i suoi nemici giurati”.

La pellicola è opera del produttore Steven Spielberg e vede nel cast anche Mads Mikkelsen (Another Round), Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Boyd Holbrook (Logan), Shaunette Renée Wilson (The Resident) e Thomas Kretschmann (Avengers: Age Of Ultron).

Indiana Jones e il Quadrante del Destino arriverà nei cinema il 28 giugno 2023.