Il mio vicino Totoro: disponibile la nuova collezione di anelli dello Studio Ghibli

Anelli Il Mio Vicino Totoro

Dopo il successo della collezione di anelli a tema Il Castello errante di Howl, interamente dedicata al personaggio di Calcifer, lo Studio Ghibli ha lanciato una nuova collezione di anelli, questa volta a tema Il Mio Vicino Totoro.

La nuova collezione di anelli de Il mio vicino Totoro fa parte della linea di anelli chiamata “Kazaring”, anelli che sono sia da indossare che decorativi, realizzati dalla catena di merchandising dello Studio Ghibli Donguri Kyowakoku.

Anche in questo caso, ci sono sei modelli da collezionare e ognuno include piccole riproduzioni di ghiande e ceppi d’albero, sui quali poggiano alcuni dei personaggi più amati del film d’animazione del 1988.

Eccoli in tutta la loro bellezza, grazie al post pubblicato dall’account ufficiale Instagram della catena di negozi a tema Studio Ghibli:

Gli anelli vengono venduti in mistery box al prezzo di 1.100 yen (circa 8 €) ciascuno, ma se desiderate collezionarli tutti, c’è anche la possibilità di acquistare tutti e sei i modelli per 6.600 yen (circa 48 €).

La nuova linea di anelli da collezione, lanciata in occasione della trasmissione televisiva che in Giappone svelerà nuovi segreti dal dietro le quinte del film, è già disponibile. La potete trovare sul negozio online ufficiale.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2