Mer 19 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Il liquido spinale dei giganti di Attack on Titan diventa una bevanda energetica

Mentre cresce l’attesa per il finale de L’Attacco dei Giganti, qualcuno ha pensato bene di realizzare una bevanda energetica a tema Attack on Titan basata sul liquido spinale dei giganti.

G-Fuel, produttore di energy drink pensati per i gamer, annuncia una collaborazione con Kodansha e Crunchyroll per la commercializzazione di “G FUEL Spinal Fluid”, una bevanda che promette di far provare a tutti i fan del manga / anime il “vero” sapore del Siero del gigante.

Così viene descritta la bevanda, venduta nella speciale edizione da collezione denominata G-Fuel Spinal Fluid Collector’s Box:“Quando un orrore assetato di sangue colpisce senza preavviso, avete bisogno di una nuova arma che possa aiutarvi a combattere! Ecco il nuovo alleato dell’Armata Ricognitiva: la scatola da collezione del liquido spinale G FUEL, bevanda ispirata al siero che trasforma i sudditi di Ymir in giganti nell’anime di successo Attack on Titan! I fulmini si abbattono intorno a voi mentre abbracciate il Potere dei Giganti, fortificato dal gusto di tè verde dolce e agrumi! Ogni scatola da collezione di fluido spinale G FUEL viene fornita con un esclusivo shaker in acciaio Attack on Titan da 24 once personalizzato con le illustrazioni dei membri dell’Armata Ricognitiva”.

L’energy drink a tema Attack on Titan, le cui spedizioni partiranno nel mese di luglio, è senza zucchero e una lattina contiene 15 calorie e 140 mg di caffeina oltre a “ingrediente proprietari energizzanti che favoriscono la concentrazione”. La scatola da collezione verrà spedita a luglio.

Cosa è il liquido spinale dei giganti di Attack on Titan?

Il cosiddetto fluido spinale o Siero del gigante è un liquido che permette di trasformare gli eldiani in giganti.

Si tratta del midollo spinale estratto dalla colonna vertebrale dei giganti e che viene utilizzato da Marley sia per decretare i possessori dei Giganti Mutaforma quando i precedenti guerrieri stanno per concludere i loro 13 anni da giganti, sia come “arma biologica” che consente di trasformare gli eldiani in giganti e inviarli sull’isola Paradis.

In genere il liquidi spinale trasforma le persone in giganti di dimensioni e forme diverse in pochi secondi, evaporando poi a contatto con l’aria quando un gigante viene abbattuto. Utilizzando il siero del Gigante Bestia, invece, coloro a cui è stato iniettato o hanno bevuto il fluido spinale si trasformano solo quando lo decide il possessore del Bestia. Quest’ultimo, infatti, con uno speciale grido non solo può avviare la trasformazione, ma può controllare anche i giganti.

La famiglia reale con discendenza eldiana utilizza il siero per tramandarsi il potere del Gigante Progenitore.

fonte

Ultimi Articoli