I Vendicatori: il romanzo di Stephen King diventerà un film

stephen kings i vendicatori

La straordinaria produzione letteraria del “Re dell’horror” continua ad affascinare Hollywood tanto che I Vendicatori (The Regulators), uno dei romanzi di Stephen King firmati con lo pseudonimo Richard Bachman,  diventerà un film.

Bohemia Group ha annunciato di aver acquisito i diritti per l’adattamento cinematografico, con George Cowan che scriverà la sceneggiatura del film.

“I Vendicatori”, pubblicato nel 1996, è il romanzo “gemello” di Desperation, libro firmato da King con il suo nome e con il quale condivide alcuni personaggi, con le copertine dei due volumi che, affiancate, costituiscono un’unica immagine.

Trama de I Vendicatori

Il libro racconta la storia della “pacifica vita suburbana di Poplar Street a Wentworth, Ohio, che va in frantumi un bel giorno quando quattro furgoni con a bordo individui armati di fucili terrorizzano i residenti della strada, uccidendo a sangue freddo chiunque sia così sciocco da avventurarsi all’aperto. I pochi sopravvissuti al massacro restano barricati nelle loro case cercando modi di fuggire senza farsi scoprire, anche se l’impresa sembra tanto ardua quanto incredibile e misterioso è ciò che sta accadendo in città.

Dietro questo assalto improvviso, infatti, c’è una creatura malvagia che si è impadronita del corpo di un ragazzo autistico i cui genitori sono stati uccisi durante una sparatoria avvenuta diversi mesi prima.

In attesa di scoprire quando il film debutterà al cinema, se non lo avete già fatto potete leggere sia I Vendicatori che Desperation acquistando li QUI e QUI.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2