Hercules: Guy Ritchie dirigerà il film live action per Disney

Hercules

Il regista di Aladdin, Guy Ritchie, si è assicurato la regia di un altro progetto cinematografico Disney in live action: Hercules. Il regista dirigerà l’adattamento cinematografico ispirato al celebre classico animato del 1997, che sarà prodotto da AGBO, la società di produzione gestita dai registi di Avengers: Endgame, Joe e Anthony Russo.

Lo studio aveva precedentemente affidato a Dave Callaham (Shang-Chi) il lavoro sulla sceneggiatura, ma sembra che in questo momento stiano assumendo altri scrittori per lavorarci ulteriormente.

Guy Ritchie sarà alla regia del film live action di Hercules

Nel film originale, “Hercules, figlio di una divinità, fu rapito da bambino dall’Ade e costretto a vivere tra i mortali come metà uomo e metà dio. Ora adolescente, Hercules deve eseguire un rito di passaggio sulla Terra per dimostrarsi degno di vivere con gli dei sul Monte Olimpo. Con il suo coraggioso assistente satiro, Filottete, insieme per il viaggio, Hercules deve imparare a usare la sua forza per sconfiggere una serie di creature malvagie.”

Sebbene Aladdin non sia probabilmente il suo miglior lavoro, a Ritchie va riconosciuto il merito che la pellicola ambientata tra le sabbie del deserto è stata un buon lavoro rispetto agli altri film live action tratti dai cartoni animati che la Disney ha prodotto negli ultimi anni. Il film ha anche abbattuto la soglia del miliardo di dollari al botteghino, che lo rende anche il suo film di maggior successo.

Alcuni dei film più recenti di Guy Ritchie includono La furia di un uomo, The Gentleman, e il suo prossimo film sarà Operation Fortune: Ruse de guerre.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2