Halloween: in Giappone presto potremo girare in taxi con Sadako

Sadako Giappone Taxi

Probabilmente il fantasma J-horror più famoso in occidente, Sadako, la ragazzina sempre alla ricerca di un parrucchiere protagonista della saga di The Ring, per festeggiare l’arrivo di Halloween ha deciso che viaggerà con noi in Giappone, sui taxi di Tokyo.

Come terrificante alternativa alla rete ferroviaria e metropolitana di Tokyo, nonché per celebrare il ritorno di Sadako nelle sale cinematografiche nell’imminente Sadako DX, il fantasma collaborerà con l’applicazione giapponese di taxi-hailing S.Ride, che metterà in funzione 50 “taxi Sadako” a partire dal 24 ottobre.

Se avete intenzione di visitare Tokyo durante le feste di Ognissanti ma siete anche deboli di cuore, fortunatamente, il taxi Sadako sarà un metodo di trasporto del tutto facoltativo, in quanto sarà necessario specificare che si desidera un taxi Sadako invece di un taxi normale, e quindi non infestato, quando si richiederà una corsa.

Per tutti gli altri, Sadako apparirà sul telefono dopo la richiesta della corsa, con un messaggio che recita “penso che stia arrivando”, per tenervi compagnia durante l’attesa.

Il fantasma farà la sua comparsa poi sulla segnaletica digitale rivolta verso l’esterno dell’auto e attraverso il monitor del sedile posteriore del taxi se saremo  abbastanza coraggiosi da usare la funzione AR del veicolo.

Sadako Tokyo Taxi

Sadako, come sempre premurosa della nostra incolumità, apparirà anche in uno speciale video sulla sicurezza, augurandoci poi di passare un Buon Halloween sul finestrino dei taxi il 30 e 31 ottobre.

In Giappone, i taxi Sadako saranno in funzione a Tokyo dal 24 ottobre al 16 novembre. Se capitate da quelle parti, taggateci in un video sui nostri social!

Fonte