Gwent The Witcher Card Game è disponibile ora su iOS

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Come promesso da CD Projekt Red lo scorso mese, Gwent The Witcher Card Game, l’ormai celebre gioco di carte tratto da The Witcher, è ora disponibile per tutti i dispositivi iOS compatibili.

Gwent The Witcher Card Game è approdato finalmente su iOS. Ecco il trailer di lancio e l’elenco di tutti i dispositivi compatibili

“Prova il fantastico gioco di carte ispirato all’universo di The Witcher! In GWENT, puoi affrontare i tuoi amici in duelli veloci che combinano inganno, strategie flessibili e un’attenta composizione del mazzo. Con eroi, incantesimi e abilità speciali che possono ribaltare le sorti della battaglia, sotterfugi e astuzia sono componenti fondamentali del tuo arsenale.

Il titolo, presente da questa mattina sull’app Store a questo indirizzo e scaricabile gratuitamente, è compatibile con i dispositivi iPhone 6S, iPad Mini 4, iPad 5, iPad Air 2, iPad Pro, iPod Touch 7 o successivi, ed è stato tradotto in varie lingue tra cui inglese, polacco, tedesco, francese, portoghese, spagnolo, italiano, giapponese, coreano e cinese.

In concomitanza con la release del gioco su iOS, il canale YouTube ufficiale di Gwent ha diffuso online un trailer di lancio che potete trovare qui sotto e che mostra cosa sarà presente nella versione mobile (praticamente tutto quello che già conosciamo, inclusa la recente espansione Iron Judgment).

Eccolo:

Gli utenti Android dovranno invece attendere ancora qualche mese per poter giocare sul proprio dispositivo a Gwent. L’uscita sul robottino verde è infatti stata fissata alla prima metà del 2020.

Cosa ne pensate? Scaricherete Gwent The Witcher Card Game per iOS? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo