GTA 6: la data di uscita sarà annunciata e poi posticipata?

gta 6 grand theft auto VI

Dopo l’annuncio che GTA 6 è effettivamente in sviluppo (con la produzione già abbastanza avviata), si attende che Rockstar Games riveli ufficialmente la data di uscita del sesto capitolo della saga.

Nonostante lo studio di sviluppo newyorkese abbia svelato questo importante aggiornamento sul prossimo Grand Theft Auto, il giornalista di Bloomberg Jason Schreier è convinto che il debutto del gioco non avverrà prima di un paio di anni.

La data di uscita di GTA 6 è davvero ancora lontana?

Schreier, autore in passato di numerosi scoop veritieri riguardanti i titoli di Rockstar, ha teorizzato che lo studio annuncerà formalmente Grand Theft Auto 6 entro la fine dell’anno, impegnandosi a lanciare il gioco per l’autunno 2023. Tuttavia, lo stesso Schreier crede che questa finestra di lancio non sarà rispettata e la data di uscita di GTA 6 verra rinviata definitivamente al 2024.

Qui di seguito ilcomunicato con cui Rockstar Games ha annunciato di essere attivamente al lavoro su GTA VI.

Vista l’inedita longevità di GTA V, sappiamo che molti di voi chiedono da tempo informazioni sul nuovo capitolo della serie Grand Theft Auto. Con ogni nuovo progetto che affrontiamo, il nostro obiettivo è sempre quello di fare meglio di ciò che abbiamo già fatto. Siamo quindi felici di annunciare che lo sviluppo del nuovo capitolo della serie Grand Theft Auto è in corso e già a buon punto. Non vediamo l’ora di condividere più informazioni appena saremo pronti a farlo, quindi rimanete sintonizzati su Rockstar Newswire per tutti i dettagli ufficiali.

A nome di tutto il team, vi ringraziamo per il supporto e non vediamo l’ora di fare un passo nel futuro insieme a voi.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2