Grogu Tamagotchi Nano: Bandai annuncia l’arrivo del nuovo Tamagotchi a tema Star Wars

star wars grogu tamagotchi

Dopo l’arrivo del primo Tamagotchi a tema Star Wars sotto forma di R2-D2 nello scorso mese di novembre, sapevamo tutti che sarebbe stata solo una questione di tempo prima che arrivasse un Tamagotchi Nano di Grogu.

In queste ore, Bandai ha infatti pubblicato la prima immagine teaser del Tamagotchi Nano tutto dedicato a Grogu (o Baby Yoda, se siete ancora affezionati al vecchio nome) che sarà presto reso disponibile in due versioni: l’edizione standard blu e la versione “Using the Force”, dotata di un’adorabile testa a forma di Grogu in silicone.

Ecco cosa ci si può aspettare dal Grogu Tamagotchi Nano:

  • Sarà possibile prendersi cura del personaggio a tema Grogu presente nel dispositivo Tamagotchi Nano, per trasformarlo in uno dei 12 diversi aspetti
  • Potremo giocare a mini-giochi che si alternano con 10 differenti risultati, a seconda di come interagiremo con Grogu
  • Il nuovo Tamagotchi a tema Star Wars includerà 2 mini-giochi aggiuntivi disponibili in qualsiasi momento
  • Sarà inoltre possibile nutrire Grogu con zuppa di calamari e macarons; se si darà da mangiare al Tamagotchi Grogu troppa zuppa di calamari, un calamaro gli salterà addosso.

Ora le brutte notizie.

Non esiste ancora una data di uscita specifica o un prezzo per il nuovo Tamagotchi di Star Wars ma, secondo il tweet qui sotto, sarà presto disponibile per il pre-ordine su Amazon oltreoceano. Non abbiamo invece ancora nessuna notizia per il mercato europeo o italiano.

Nell’attesa, potremo sempre consolarci con il Tamagotchi di R2-D2 disponibile QUI.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2