Green Hell VR: il nuovo survival in VR è ora disponibile

Green Hell VR

Torniamo a parlare del PS VR2 di Sony che ha rilasciato un altro splendido titolo per gli amanti dei giochi d’avventura: Green Hell VR. Riusciremo a sopravvivere alla natura selvaggia delle foreste amazzoniche?

Green Hell VR, disponibile da un paio di giorni su console, ci consentirà rivivere un’avventura indimenticabile che ci metterà a dura prova. Combattere, cacciare, cucinare e costruire saranno solo alcune delle molte attività che dovremo intraprendere per sopravvivere nella giungla tropicale. Esplorando i meandri di questi spazi incontaminati riusciremo a mettere le mani su materiali, che ci aiuteranno a stabilirci nella foresta amazzonica. Costruiremo la nostra piccola capanna e daremo vita al nostro primo falò, un’esperienza questa che, grazie al visore Sony, raggiunge nuovi livelli d’immersione.

Un ruolo fondamentale lo giocherà il nostro Smart Watch, che funzionerà da navigatore, permettendoci di individuare le fonti di cibo nei dintorni e sarà in grado di scannerizzare alcuni oggetti. Ah, tra le altre cose segna pure l’ora! Un aspetto molto importante quando ci si trova in una giungla a combattere per la sopravvivenza.

Le armi con cui difenderci che avremo a nostra disposizione saranno molteplici (a patto di riuscire a costruirle), si parte dalla semplice lancia per passare alle asce nonostante l’arco sia la migliore a nostra disposizione. Abbattere i nostri possibili predatori prima che riescano ad avvicinarsi troppo è un vantaggio notevole.

Il mondo di Green Hell VR offrirà davvero molte possibilità e siamo certi che ci terrà impegnati per diverse ore. Non ci resta quindi che lanciarci nell’esplorazione della giungla amazzonica e sperare di uscirne ancora interi.

Fonte