Gran Turismo: nuovi attori si uniscono al cast del film Sony

Gran Turismo

Il regista Neil Blomkamp ha messo insieme un cast interessante per il suo prossimo progetto cinematografico, Gran Turismo, con nuovi attori che si sono recentemente uniti alle fila della pellicola targata Sony. Orlando Bloom e David Harbour saranno i protagonisti del film insieme ad Archie Madekwe e, ora, abbiamo appreso che al cast di Gran Turismo si sono aggiunti anche Djimon Hounsou (Shazam!), Geri Halliwell-Horner (Six Underground), Daniel Puig (Naomi), Maeve Courtier-Lilley (The Outpost), Emelia Hartford (A Hollywood Christmas), Pepe Barroso (High Seas) e Sang Heon Lee (XO, Kitty).

Il film è basato sull’omonima serie di videogiochi di corse bestseller di Sony Pictures e PlayStation Productions, e racconterà la vera storia di Jann Mardenborough. È descritto come “la storia definitiva della realizzazione dei desideri di un adolescente che gioca a Gran Turismo e che, grazie alle sue abilità di gioco, ha vinto una serie di concorsi Nissan per diventare un vero pilota professionista di auto da corsa”.

Jann è stato in grado di tradurre le sue impressionanti abilità di gioco in Gran Turismo nella vita reale attraverso una serie di competizioni Nissan, che lo hanno portato a diventare un pilota professionista di auto da corsa.

Blomkamp dirige una sceneggiatura di Jason Hall e Zach Baylin, mentre Asad Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Productions producono insieme a Doug Belgrad e Dana Brunetti.

Il creatore del gioco, Kazunori Yamauchi, e Hall sono i produttori esecutivi del film, che Sony Pictures distribuirà nelle sale l’11 agosto 2023.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2