Gotham Knights: primo trailer per la nuova serie TV DC

Gotham Knights serie TV

The CW ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Gotham Knights, la nuova serie TV dell’universo DC che arriverà sugli schermi del network statunitense nel 2023.

Questo show sarà basato sul fumetto DC Comics incentrato sulla “famiglia allargata” del Cavaliere Oscuro, non sarà uno spin-off di Batwoman (serie recentemente cancellata) e non avrà nessun legame con il videogame Gotham Knights atteso per il prossimo autunno.

Trama, trailer e dettagli della serie TV Gotham Knights

La serie TV seguirà le vicende di Turner Hayes, figlio adottivo di Bruce Wayne, che si allea con i figli degli storici nemici di Batman quando qualcuno vuole incastrarli accusandoli di aver assassinato Batman.

A seguito dell’uccisione di Bruce Wayne, suo figlio ribelle adottivo stringe un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman quando questi ultimi vengono incolpati di aver eliminato il Cavaliere Oscuro.

Essendo i criminali più ricercati della città, questa banda di giovani disadattati e rinnegati deve combattere contro tutto e tutti per riabilitare i propri nomi e trovare il responsabile della morte del Pipistrello.

Gotham adesso è orfana di Batman e della sua protezione, tanto che la città è diventata più pericolosa di quanto non lo sia mai stata.

La speranza, però, arriva in modo a dir poco inaspettato da questo gruppo di fuggitivi che diventerà la nuova generazione di eroi, nota come Gotham Knights.

Il cast dello show è formato da Oscar Morgan nel ruolo di Turner Hayes, Anna Lore come Stephanie Brown, Olivia Rose Keegan nei panni di Duela Dent (che dai fumetti sappiamo essere in realtà la figlia di Joker), Navia Robinson nel ruolo di Carrie Kelley, Fallon Smythe nei panni di Harper Row, Tyler DiChiara in quelli di Cullen Row e Misha Collins che sarà Harvey Dent.

Gotham Knights avrà comunque tanto da spartire con Batwoman per quanto riguarda il team creativo formato Chad Fiveash e James Stoteraux (The Vampire Diaries, Batwoman, Gotham) che sono gli sceneggiatori e produttori esecutivi. A loro si affianca anche Natalie Abrams (Batwoman, Supergirl, All American) come sceneggiatrice e co-produttrice esecutiva oltre a Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden accreditati come produttori esecutivi.

Quando esce Gotham Knights?

Annunciata all’inizio di quest’anno, la serie TV debutterà su The CW nel 2023 ma, al momento, non è stata specificata nessuna data di uscita.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2