Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Golden Axe: annunciata la serie animata tratta dal videogioco cult

Se come molti di noi siete cresciuti a pane e cabinati, non potrete non ricordare Golden Axe in sala giochi. Oggi torniamo a parlarne poiché, a distanza di 35 anni dal suo debutto nelle sale giochi, Golden Axe rivivrà presto in una più moderna serie animata.

Il gioco è un hack-and-slash a scorrimento laterale in cui i giocatori controllano uno dei tre guerrieri che cercano di vendicarsi del crudele dittatore Death Adder, riceverà presto una serie animata lanciata da Comedy Central con la produzione dei co-creatori Mike McMahan e Joe Chandler.

La rivelazione arriva a un anno di distanza dalla rivelazione che un nuovo videogioco del franchise di Golden Axe giungerà presto sul mercato, anche se le informazioni a riguardo non sono mai andate oltre l’annuncio.

Golden Axe, il videogioco a scorrimento laterale del 1989, rivivrà presto in una serie animata realizzata da Comedy Central

È stato annunciato anche il cast vocale di Golden Axe: Matthew Rhys (The Americans) interpreta Gilius Thunderhead, un esperto guerriero nano armato di ascia deciso a vendicare il fratello gemello; Liam McIntyre (The Flash) dà la voce al barbaro Axe Battler, che si unisce al gruppo per trovare l’assassino di sua madre; Lisa Gilroy (Brooklyn Nine-Nine) dà la voce a Tyris Flare, una maga di talento che ha perso i genitori a causa di Death Adder.

Comedy Central ha ordinato dieci episodi della serie e la sinossi ufficiale recita: “Golden Axe segue i guerrieri veterani Ax Battler, Tyris Flare e Gilius Thunderhead mentre combattono ancora una volta per salvare Yuria dal malvagio gigante Death Adder, che sembra non voler rimanere morto. Fortunatamente, questa volta hanno dalla loro parte l’inesperto e impreparato Hampton Squib (Danny Pudi).”

Fonte

Ultimi articoli