God of War Ragnarok: online il nuovo stravagante spot giapponese

God of War Ragnarok

La divisione giapponese di Sony ha da poco rilasciato un nuovo stravagante spot, per pubblicizzare l’uscita di God of War Ragnarok.

Il paese del sol levante è già celebre per le sue campagne pubblicitarie molto particolari, per questo non sorprende più di tanto il modo in cui hanno deciso promuovere il nuovo capitolo della celebre saga di Kratos.

Nel video possiamo vedere infatti tale Mr. Sato che si trova in uno studio di un programma per bambini. Qui il protagonista del video si mette a ballare, assieme ad altri due attori, sulle note di una canzoncina che narra le avventure del Fantasma di Sparta.

Durante lo spot, si può notare Mr. Sato brandire prima l’arco e le frecce di Atreus e poi il Leviatano, l’iconica ascia di Kratos.

Il gioco, che verrà rilasciato per Playstation 4 e Playstation 5 il 9 novembre, era già stato oggetto di un’altra campagna pubblicitaria molto particolare. La sezione statunitense di Sony, infatti, aveva rilasciato pochi giorni fa un esilarante trailer con protagonisti LeBron James, John Travolta e Ben Stiller. In quell’occasione era stato Ben Stiller a vestire letteralmente i panni di Kratos.

God of War Ragnarok, dal trailer giapponese all’uscita del gioco

Il trailer rilasciato dagli studios giapponesi, vuole annunciare il prossimo arrivo del nuovo capitolo della celebre saga con protagonista il Fantasma di Sparta.

God of War Ragnarok è un videogioco d’avventura sviluppato dai Santa Monica Studios e pubblicato da Sony Interactive Entertainment. Il gioco è il proseguo ufficiale del primo capitolo per Playstation 4 della saga, God of War (2018).

Il protagonista è ancora Kratos, il leggendario guerriero che deve ora affrontare la sfida della paternità con il figlio Atreus, difendendolo dagli attacchi degli dei nordici.  Temporalmente è ambientato 3 anni dopo la fine del primo gioco e  vede i due protagonisti attraversare i nove mondi alla ricerca di un rimedio per prevenire il Ragnarök. Il loro viaggio li porterà da Tyr, il dio norreno della guerra, e li  vedrà scontrarsi con Thor, Odino e la stessa Freya, decisa a vendicare la morte del figlio Baldur.

Quindi, nonostante il tono amichevole e scherzoso del nuovo spot della Sony Japan, ci si prospetta un gioco ricco di colpi di scena e, soprattutto, di combattimenti.

Fonte