Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Goblin Slayer GdR: al via i preorder del gioco di ruolo

Molti appassionati stavano aspettato da tempo questa notizia: il gioco di ruolo ufficiale di Goblin Slayer, localizzato in italiano da Isola Illyon Edizioni, è ora disponibile per il pre-order!

Acquistando sin da subito il GdR sarà possibile ricevere il volume in formato digitale, e per la copia fisica basta attendere il Play di Modena di maggio.

https://www.instagram.com/reel/C5d96stNGvM/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==

Goblin Slayer GdR è un gioco di ruolo realizzato dal famoso game designer Tadaaki Kawahito (Sword World RPG) in collaborazione con GroupSNE. Si tratta di un gioco basato sui romanzi, e sulla serie di manga e anime, di Goblin Slayer nati dalla penna di Kumo Kagyu.

Il manuale base è ora in preorder sul sito dell’editore Isola Illyon che ha realizzato un manuale in bianco e nero di 532 pagine in formato A5, con copertina morbida e sovracoperta. All’interno del volume potremo trovare tutte le informazioni necessarie per giocare: le regole per creare il proprio avventuriero; abilità e incantesimi (Parole di Vero Potere, Miracoli, Arti Spiritiche e Arti Ancestrali Draconiche); strumenti e consigli per il Game Master; due avventure per personaggi ai primi livelli; una dettagliata descrizione dell’ambientazione di gioco; mostri e molto altro ancora.

Acquistando ora il gioco di ruolo riceverete subito la copia digitale gratuita, invece il manuale cartaceo uscirà il 17 maggio 2024; e visitando il Play (Modena; dal 17 al 19 maggio) potrete ritirare la vostra copia direttamente allo stand di Isola Illyon.

L’ambientazione di Goblin Slayer

Goblin Slayer è ambientato nel Mondo dei Quattro Angoli, un luogo estremamente vasto. Al centro del regno centrale per l’ambientazione si trova la capitale, dove un giovane re siede sul suo trono: decorato per il suo servizio nella guerra di dieci anni fa e salito al trono alla morte del re precedente. Nelle vicinanze si trova un insieme di nazioni umane e di insediamenti appartenenti a un gran numero di altre razze, tra cui nani, elfi e bestiali. Il disordine è diffuso, i mostri dilagano, i banditi sono numerosi e le nazioni vicine mostrano preoccupanti avvisaglie. Insomma, gli Avventurieri avranno il loro bel da fare!

Per maggiori informazioni sul manuale, l’ambientazione e il sistema di gioco, vi consigliamo di visitare il sito di Isola Illyon Edizioni.

Ultimi articoli