Goblin Slayer 2 si mostra con un nuovo trailer che svela la sigla di apertura

goblin slayer anime

Dopo che l’agognata data di uscita di Goblin Slayer 2 è stata finalmente svelata, per la seocnda stagione dell’anime è tempo di intensificare la propria campagna promozionale che si arricchisce di un nuovo trailer.

Il video, prubblicato dal sito ufficiale dell’adatatmento anime dei romanzi dark fantasy di Kumo Kagyū Noboru Kannatsuki, svela la sigla di apertura dei nuovi episodi in arrivo il mese prossimo. Il brano si intitola “Entertainment” ed è eseguito dalla band indie giapponese Mili, mentre Yuki Nakashima eseguirà la sigla finale “Kasumi no Mukō e” (To the Other Side of the Mist).

Quando esce Goblin Slayer 2?

Goblin Slayer 2 sarà presentato in anteprima il 6 ottobre su Tokyo MX, AT-X e BS11, prima di essere trasmesso su Sun TV. La seconda stagione debutterà in streaming su ABEMA poche ore prima della première televisiva, con Crunchyroll che renderà disponibile l’anime in simulcast.

La seconda stagione di Goblin Slayer è diretta da Misato Takada (Saiyuki Reload -ZEROIN-) presso LIDEN FILMS sostituendo il regista della priima stagione Takaharu Ozaki ora accreditato come responsabile della serie. Hideyuki Kurata (Read or Die, Made in Abyss, Kamichu!) è il responsabile della composizione della serie, ruolo già ricoperto nella prima stagione, mentre Hiromi Kato (Irina: The Vampire Cosmonaut) si è occupata del character design.

Trama di Goblin Slayer

Così viene descritta la trama di Goblin Slayer: “La storia, è ambientata in un mondo fantasy dove degli avventurieri vengono incaricati da alcune gilde per svolgere delle missioni dietro l’ottenimento di compensi. Una giovane chierica alle prime armi si unisce a un gruppo di avventurieri il cui scopo è liberare alcune donne rapite dai goblin, creature che vivono nelle caverne. Nonostante la missione sembri facile, per la presunta debolezza dei goblin, gli avventurieri vengono massacrati e, mentre la stessa sorte sembra dover colpire da lì a poco anche l’inesperta e terrorizzata sacerdotessa, in suo soccorso giunge un Goblin Slayer, un risoluto e abile sterminatore di goblin che la ragazza deciderà d’ora in poi di assistere come aiutante, diventando il braccio destro del suo salvatore”.

fonte