Dom 16 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Gli UFO e Steven Spielberg saranno al cinema con un nuovo film nel 2026

Preparatevi a un altro incontro ravvicinato con la vita extraterrestre nel 2026 da parte di Steven Spielberg, il cui nuovo film sugli UFO ha ottenuto una data di uscita nell’estate del 2026, grazie a un annuncio a sorpresa della Universal.

Spielberg non ha girato un film sulla vita extraterrestre in più di 40 anni, dopo Incontri ravvicinati del terzo tipo e E.T. l’extra-terrestre, che si sono rivelati entrambi dei successi al botteghino, rendendo il suo nuovo film molto atteso dagli appassionati di fantascienza. Prima dell’annuncio, lo slot del fine settimana del 15 maggio era stato riservato a un “film evento originale”, il che aveva suscitato un certo scalpore e speculazioni su quale film avrebbe occupato quello slot. Ora, il sipario è stato sollevato.

et extraterrestre

 

 

Steven Spielberg riporterà UFO e alieni al cinema nel 2026 dopo più di 40 anni, insieme allo sceneggiatore di Jurassic Park

Non sono ancora stati annunciati dettagli sulla trama o sul cast, ma vista la tempistica del film, si prevede che gli annunci sulla produzione e sul cast non tarderanno ad arrivare. L’impresa segna una riunione con lo sceneggiatore David Koepp, con cui Steven Spielberg ha creato il successo di Jurassic Park nel 1993 e ha collaborato a La guerra dei mondi e Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo.

Il film sugli UFO di Steven Spielberg dovrebbe arrivare quindi nelle sale il 15 maggio 2026.

Fonte

Ultimi Articoli