Gli Anelli del Potere 2: al via le riprese della seconda stagione

Gli Anelli del Potere

Mentre mancano ormai solamente due episodi al termine della prima stagione della serie Amazon de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, sono ora iniziate ufficialmente le riprese della seconda stagione della serie ambientata nella Terra di Mezzo.

Come rivelato da THR, le riprese de Gli Anelli del Potere 2 sono iniziate in queste ore nel Regno Unito ma, come abbiamo scoperto nelle scorse settimane, parte dei ciak dei nuovi episodi avranno luogo ancora una volta in Nuova Zelanda (così come accaduto per le riprese della prima stagione). Le macchine da presa si sono però accese nel nuovo maxi studio della serie, il teatro di posa di Bray Stydios, fuori Londra.

Sul set sappiamo farà la sua comparsa anche un nuovo e importante personaggio della saga, uno degli elfi più antichi e saggi di Arda, l’elfo Círdan. Al momento, tuttavia, non abbiamo alcuna idea del nome dell’attore che presterà il volto alla new entry.

Gli Anelli del Potere

La seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, così come accaduto per la stagione ora in onda su Prime Video, sarà composta anch’essa da un totale di 8 episodi. Non sappiamo quanto dureranno le riprese che, per la prima stagione, erano durate circa 18 mesi anche a causa dello stop forzato per la pandemia.

Nel frattempo, restiamo tutti in attesa di poter vedere il settimo episodio il prossimo venerdì.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2