Mangiare un Magikarp è nella vostra lista di cose da fare prima di morire? In Giappone potrete trovare il pokémon commestibile che state cercando
Ritenuto, non a torto, uno dei Pokémon più inutili della storia, ora Magikarp ha trovato il posto che si merita… sui fornelli!
Dopo i popcorn di Pikachu, in Giappone (e dove se no?), il famoso negozio di dolciumi artigianali di Tokyo Kurikoan ha realizzato un dolce chiamato Koiking-yaki (Magikarp Taiyaki) con la forma, appunto, dello sfortunato Pokémon carpa.
https://twitter.com/hauyne330/status/823841117703532544?ref_src=twsrc%5Etfw
Con 106 yen (circa 90 centesimi di euro), chi di voi dovesse trovarsi da quelle parti potrà portarsi a casa un Taiyaki a forma di Magikarp, contenuto all’interno di un divertente sacchettino colorato con impresso le celebri frasi della canzone a tema ufficiale dell’inutile Pokémon (i fan sapranno sicuramente di cosa sto parlando…).
品川での仕事が早く終わった時に寄る、たい焼き屋さん。
コラボしてるらしいので、コイキング焼きを買ってみた。
店頭でも流れてたんだけど、『コイキングのうた』が哀愁漂い過ぎててヤバい。
コイキングの事はよく知らないけど、何とも言えない哀しい気持ちになった……。 pic.twitter.com/LRHGy1uoEo
— 北斗🐨RM-EPT中の人① (@hokutokamui) February 1, 2017
Per tutti quelli che non fossero avvezzi alla cucina giapponese, il Taiyaki è una torta tipica a forma di pesce (non c’è voluto un genio quindi a trasformarlo in un Magikarp) le cui cialde, realizzate come fossero dei waffel, solitamente racchiudono un ripieno di fagioli azuki zuccherati, cioccolato o formaggio.
Cosa ne pensate? Affondereste i vostri denti nel povero Pokémon? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: Nerdist