Ghostbusters: Hasbro annuncia la replica ufficiale in scala 1:1 dello Zaino Protonico!

Zaino Protonico Hasbro

In vista dell’uscita del film Ghostbusters: Legacy il prossimo 18 novembre, Hasbro ha svelato il suo prossimo progetto HasLab: la replica in scala 1:1 dello Zaino Protonico di Spengler per la serie Ghostbusters Plasma!

Al via la campagna crowdfunding della replica in scala 1:1 dello Zaino Protonico di Spengler da Ghostbusters: Legacy

Questa incredibile replica vedrà la luce se Hasbro riuscirà a raccogliere 7000 sostenitori entro il 12 dicembre 2021, quando terminerà la campagna di crowdfunding del “Proton Pack” venduto ad un prezzo di 399,99 $.

E se siamo certi che esistono più di 7000 fan di Ghostbusters disposti a spendere quella cifra, per la cosa più simile ad un vero zaino protonico degli acchiappafantasmi, sappiate che Hasbro ha già limitato gli ordini a 5 zaini protonici per cliente.

Cosa rende così speciale questa replica dello Zaino Protonico di Ghostbusters Legacy?

Hasbro rivela che, oltre ad esser stato realizzato come una replica fedele al 100% a quella che vedremo sul grande schermo, grazie ad una scansione 3D dell’oggetto di scena, lo zaino sarà dotato di luci, suoni e due modalità di funzionamento, che ci permetteranno di rivivere l’esperienza originale del film del 1984 o quella della nuova pellicola del 2021.

Non vi basta?

Lo zaino sarà compatibile con il fucile protonico realizzato sempre da Hasbro un paio di anni fa, attraverso un apposito aggancio in metallo che si innesterà alla perfezione sul retro del fucile. È persino possibile aprire il ciclotrone ed esplorarne i meccanismi interni… cosa volete di più?!

Esclusive per i backer della prima ora

Tutti i membri Hasbro Pulse Premium che sosterranno il progetto entro le prime 48 ore, riceveranno poi in esclusiva una replica della gelatina ectoplasma da poter posizionare sul proprio zaino; per dare quel tocco di “vissuto” in più alla replica.

Sfortunatamente, se la campagna andrà in porto, i sostenitori del progetto non vedranno recapitarsi a casa l’oggetto prima della primavera del 2023.

Update: In Italia lo zaino potrà essere preordinato in esclusiva A QUESTO INDIRIZZO.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2