Gen V: online il trailer della serie spin-off di The Boys!

Gen V The Boys

Amazon ha condiviso in rete in queste ore il primo teaser trailer della sua prossima serie Gen V, che altro non è se non la serie spinoff di The Boys ambientata in un college. Ovviamente, come ci si potrebbe aspettare da una serie ambientata nello stesso universo di The Boys, lo show sembra completamente folle.

Il progetto è ispirato ai G-Men, parodia degli X-Men nella serie di fumetti The Boys. “Ambientata nell’unico college americano esclusivamente per supereroi giovani e adulti (gestito dalla Vought International), Gen V è una serie irriverente e vietata ai minori che esplora le vite di supereroi ormonali e competitivi mentre mettono alla prova i loro limiti fisici, sessuali e morali, competendo per i migliori contratti nelle migliori città. È in parte uno show universitario, in parte Hunger Games – con tutto il cuore, la satira e il razzismo di The Boys”.

Gen V è interpretato da Jaz Sinclair (Chilling Adventures of Sabrina), Chance Perdomo (Chilling Adventures of Sabrina), Lizze Broadway (Bones), Shelley Conn (Bridgerton), Maddie Phillips (Teenage Bounty Hunters), London Thor (Shameless), Derek Luh (Shining Vale), Asa Germann (Caviar), Patrick Schwarzenegger (The Staircase), Sean Patrick Thomas (Barbershop), Marco Pigossi (Invisible City) e Clancy Brown.

Il debutto della serie è previsto per il 2023 su Prime Video ma, nell’attesa, potete dare uno sguardo al trailer di Gen V direttamente qui sotto:

Fonte