Game of Thrones: Emilia Clarke conferma che la serie sequel su Jon Snow esiste!

Daenerys Targaryen Emilia Clarke Game of Thrones

HBO aveva detto di “non sapere niente” della serie sequel / spin-off di Game of Thrones su Jon Snow, confondendo i fan che non sapevano se quella del network fosse una battuta legata al personaggio o dichiarazione per smentire la notizia. Ora, però, è l’attrice che ha interpretato Daenerys Targaryen a confermare l’esistenza della serie su Jon Snow, che a quanto pare è ancora una volta “la più informata di tutti” sull’argomento.

Jon Snow e HBO dicono di “non sapere nulla” della serie sequel di Game of Thrones, ma Emilia Clarke ha rivelato che esiste davvero!

In occasione di una recente intervista con la BBC, l’attrice ha rivelato non solo che la serie esiste ed è in sviluppo presso HBO, ma anche che questa è stata ideata dallo stesso attore che ha prestato il volto a Jon Snow: Kit Harington.

“Ma me ne ha parlato lui. E so dell’esistenza di questo progetto. Lo stanno realizzando. La serie è stata creata dallo stesso Kit, per quanto ne so io, quindi è coinvolto fin dal principio. Quindi ciò che vedrete sullo schermo, se verrà realizzata davvero, speriamo, è certificato Kit Harington!”

jon snow Game of Thrones

Come sappiamo, l’ultima stagione di Game of Thrones si era conclusa con il ritorno di Jon Snow oltre la Barriera, scegliendo di andare in esilio dopo la scoperta di essere Aegon Targaryen e di vantare quindi dei diritti sul Trono di Spade.

Non sappiamo da dove ripartirà la serie ma ora è chiaro che questa esiste davvero, e dopo il debutto di House of the Dragon (la serie prequel di Game of Thrones) probabilmente ne sapremo di più.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2