Game of Thrones 8: le nuove foto del cast anticipano parti di trama della nuova stagione

tyrion jamie lannister game of thrones 8

Manca poco più di un mese al debutto di Game of Thrones 8, stagione conclusiva dell’acclamata serie TV HBO ispirata alla saga letteraria Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin.

Ecco le nuove foto in esclusiva dei protagonisti di Game of Thrones 8 che svelano i primi dettagli delle rispettive storyline

Il network americano, questa volta, sembra abbia fatto centro con le sue politiche di segretezza circa la trama della nuova stagione che comunque comincia a svelarsi ogni giorno un po’ di più grazie al materiale promozionale come trailer, video e foto che ci accompagnerà fino la prossimo 14 aprile.

Proprio in quest’ottica di lento e centellinato divenire di dettagli, fanno notizia le recenti foto del cast pubblicate da Entertainment Weekly, accompagnate da brevissime rivelazioni sulle storyline dei singoli personaggi fatte dai protagonisti.

Sansa e Arya Stark

Sansa e Arya Stark

Sophie Turner: “Sansa in questa stagione sta godendo della sua nuova posizione da leader e lady di Grande Inverno a pieno titolo ma dovrà fronteggiare le sfide da parte di persone che minacciano il suo ruolo.

Maisie Williams: “C’è una spaccatura tra quello che Arya cerca di essere, cioè riconquistare l’ingenuità e l’innocenza insieme alla sua famiglia, e i suoi propositi di vendetta ancora incompiuti.

Cersei Lannister

Cersei Lannister

Lena Headey: “Come succede al solito con Cersei, è intrappolata in una ragnatela di piani e intrighi da lei stessa ordita”.

Tyrion e Jaime Lannister

Tyrion e Jaime Lannister

Peter Dinklage: “Tyrion sta cercando di capire chi è veramente in questa tempesta di negoziati”.

Nikolaj Coster-Waldau: “Jaime è intenzionato a fare ciò che crede sia giusto”.

Missandei

Missandei

Nathalie Emmanuel: “Verme Grigio è la cosa per cui vuole vivere. Hanno questo legame adorabile per cui vale la pena lottare “.

Varys

Varys

Conleth Hill: “Varys continua a essere efficace ed efficiente, come sempre.”

Daenerys Targaryen e Jon Snow

Jon e DaenerysKit Harington: “La fine del mondo potrebbe arrivare presto, ma almeno è innamorato di qualcuno e sa chi è”.

Emilia Clarke: “Lei ha visto e visto e vissuto così tanto, ha perso, sofferto ed è rimasta ferita. Ha vissuto la sua intera esistenza per questo momento”.

Theon Greyjoy

Theon Greyjoy

Alfie Allen: “Dovrà fare delle scelte ma ci sarà un avvicinamento a qualcuno”.

Brienne di Tarth

Brienne

Gwendoline Christie: “In questa è la stagione il fatto che Brienne sia una donna non rappresenterà più un problema per nessuno. Lei sarà trattata alla pari con tutti”.

Il Mastino

Il Mastino

Rory McCann: “Avrà la possibilità di battersi con il fratello e affrontare i demoni del suo passato”.

La Montagna

la montagna

Hafþór Björnsson: “…”

Melisandre

Melisandre

Carice van Houten: “Melisandre è decisamente in missione”.

Verme Grigio

Verme Grigio

Jacob Anderson: “Le possibilità che qualcuno sopravviva sono scarse e lui e gli Immacolati ne sono consapevoli”.

Ser Davos

Ser davos

Liam Cunningham: “Questo è tutto ciò che tutti aspettavano da anni”.

Samwell Tarly

Samwell

John Bradley: “Sam sente davvero la responsabilità di queste informazioni di cui è a conoscenza. Sa benissimo che Jon preferirebbe venirne a conoscenza proprio da Sam piuttosto che da chiunque altro”.

Euron Greyjoy

Euron

Pilou Asbaek: “Euron vuole diventare il re dei Sette Regni, ma sta anche ricattando Cersei”.

Bran Stark

Bran Stark

Isaac Hempstead-Wright: “Vediamo un Bran leggermente più saggio quest’anno, che è meno simile a un burattino ispirato e sovraccaricato dalle sue visioni”.

Jorah Mormont

Jorah Mormont

Iain Glen: “Ha affrontato le più grandi sfide accanto a Dany. Sarà messo alla prova come mai prima d’ora”.