Gal Gadot sarà Grimilde nel live action Biancaneve di Disney

La star di Wonder Woman, Gal Gadot, si unirà presto alla famiglia di Topolino, ma non nei panni di una supereroina o di una principessa Disney. Gal Gadot interpreterà infatti la Regina Cattiva Grimilde, nel prossimo adattamento live-action di Biancaneve!

Gal Gadot si unisce al cast del film live action di Biancaneve

Probabilmente uno dei cattivi Disney più sinistri e spaventosi, la Regina Grimilde interpretata dalla Gadot si unirà così al personaggio precedentemente annunciato di Rachel Zegler (West Side Story), che interpreterà invece Biancaneve. Alla regia del film sappiamo che ci sarà Marc Webb (The Amazing Spider-Man, 500 Days of Summer), quindi gli ingredienti per non veder arrivare al cinema una mela avvelenata sembrano esserci tutti.

Gal Gadot

Marc Platt è il produttore del film insieme a Benj Pasek e Justin Paul, il duo di autori delle canzoni di La La Land, The Greatest Showman e Dear Evan Hansen. Entrambi si sono detti pronti a scrivere nuove canzoni e musiche per il film, che noi non vediamo l’ora di poter ascoltare.

Il cartone originale di Biancaneve e i sette nani, basato sulla celebre fiaba dei fratelli Grimm, è stato pubblicato nel 1938 ed è stato il primo film d’animazione della Disney (diventando un enorme successo per lo studio). Sarà lo stesso anche per il film live action? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2