Free Guy: arrivano online le locandine fan made ispirate a famosi videogiochi

Locandine free guy videogame

Sapendo che la trama di Free Guy: Eroe per Gioco parla di videogame, c’era da aspettarselo che prima o poi apparissero online locandine alternative, ispirate a famosi videogiochi sia attuali che del passato.

Da Super Mario a Mega Man, gli adattamenti che si possono trovare sui social sono molti e ne abbiamo raccolti solo alcuni di tutti quelli esistenti.

Locandine ispirate a veri videogame per Free Guy

La comicità del film viene arricchita da queste divertenti versioni alternative, che mostrano Ryan Reynolds nei panni del Doomguy intento a sconfiggere demoni coniglio, piuttosto che catapultato nelle strade di Street Fighter 2.

free guy doom street fighter

Non manca la locandina con il protagonista squadrato in stile Minecraft o quella anni ’80 di Mega Man.

Anche le isole colorate e piene di personaggi di Animal Crossing sono diventate un’estensione di Free Guy, così come il divertente Super Mario 64.

free guy mario animal crossing

Free Guy segue le vicende di un cassiere di banca di nome Guy, che un giorno scopre di essere un NPC all’interno di un videogioco open world. Decide così di diventare l’eroe della sua stessa storia, cercando di riscriverla a modo suo prima che sia troppo tardi.

Il film di Shawn Levy (Una Notte al Museo) interpretato da Ryan Reynolds, Jodie Comer e Taika Waititi, con un sequel in vista, è pronto a passare dallo schermo alla realtà e ad invadere centinaia di giochi. Questo è solo l’inizio e le locandine di Free Guy ispirate a videogame di successo non finiranno di certo qui.

Fonte