Floor is Lava 2: la seconda stagione del game show di Netflix si mostra in un trailer

Floor is Lava 2, la seconda stagione del game show di Netflix, sta per arrivare sulla piattaforma di video on demand e, per ricordarcelo, l’azienda californiana ha diffuso in rete un divertente trailer dei nuovi episodi.

La serie, creata da Megan McGrath e Irad Eyal, è condotta da Rutledge Wood (Top Gear, The American Barbecue Showdown), e vede quadre di concorrenti tentare di superare una stanza ad ostacoli il cui pavimento è ricoperto di lava (beh, non proprio lava, più che altro un liquido semi viscoso rosso ribollente).

Il game show sfida infatti i concorrenti a saltare da un elemento scenico all’altro, aggrappandosi e scivolando su fantasiosi percorsi rievocando il celebre gioco per bambini in cui “il pavimento è lava”. La squadra viene eliminata se tutti i concorrenti toccano o finiscono nella lava, mentre il team più veloce del singolo episodio viene decretato vincitore.

Leggi anche: Netflix ha cancellato la serie Space Force

Mia figlia adora questo programma e mi ha costretto a rivedere gli episodi della prima stagione decine di volte. È un bene quindi, almeno per la mia sanità mentale, che Netflix abbia deciso di rinnovare lo show arricchendo il programma con nuovi episodi e, a quanto pare, aggiungendo un gigantesco vulcano.

Per poter vedere Floor is Lava 2 dovremo attendere fino al prossimo 3 giugno, quando la seconda stagione debutterà su Netflix ma, nel frattempo, possiamo dare uno sguardo al trailer direttamente qui sotto:

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2