Fear The Walking Dead: Dead In The Water si mostra con il primo claustrofobico trailer

Fear The Walking Dead Dead In The Water

È approdato online il primo trailer di Fear The Walking Dead: Dead In The Water, lo spin-off dello spin-off di The Walking Dead atteso al debutto tra poche ore su AMC+.

La miniserie, che fungerà da prequel degli eventi della sesta stagione di Fear the Walking Dead, è stata annunciata la scorsa primavera e vedrà come protagonista Riley (Nick Stahl), uno dei tirapiedi del leader della setta di Teddy Maddox (John Glover), prima che questi entri a far parte dell’universo di Fear.

Trailer di Dead In The Water, il mini spin-off di Fear The Walking Dead

Dead In The Water sarà trasmesso in esclusiva per gli abbonati di AMC+ domani, 10 aprile 2022, anticipando di una settimana il debutto della settima stagione di FTWD.

Qui di seguito la sinossi ufficiale di questa speciale miniserie:

Dead in the Water torna alla vigilia dell’apocalisse, dove un ufficiale in in difficoltà e padre da poco, combatte per la sopravvivenza proprio mentre l’apocalisse colpisce in uno dei luoghi più inaspettati.

Riley e i suoi compagni di bordo si trovano a dover affrontare i colleghi non morti dentro il sottomarino USS Pennsylvania che diventa ben presto una trappola mortale a propulsione nucleare piena di vaganti e senza via d’uscita.

Questo speciale spin-off è stato diretto da Kenneth Requa su sceneggiatura di Jacob Piniontogo, già membro del tema di scrittori di Fear the Walking Dead.

fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2