Esplorazioni Pokémon: online il trailer della nuova stagione dell’anime

esplorazioni pokemon anime

The Pokémon Company International ha rilasciato il trailer di Esplorazioni Pokémon, la 25esima stagione dell’anime del franshise.

Con la pubblicazione del video promozionale, l’azienda ha annunciato che i nuovi episodi arriveranno già questa primavera su Netflix, in alcune regioni, per poi approdare entro l’anno anche negli USA.

La nuova stagione di Esplorazioni segue le avventure di Ash Ketchum e di Gou, il nuovo protagonista della saga, nel loro viaggio attraverso tutte e otto le famose regioni del franchise Pokémon, inclusa la nuova regione Galar arrivata grazie ai giochi Pokemon Spada e Scudo.

Esplorazioni Pokémon (Pokémon Journeys: The Series) è approdata in anteprima sulla TV giapponese (TV Tokyo e le sue affiliate) nel novembre 2019 con il titolo Pocket Monster, due giorni dopo il debutto dei giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo in tutto il mondo.

Composta da 48 episodi, disponibili sul catalogo del colosso dello streaming, la serie ha visto la continuazione a partire dalla puntata 49 trasmessa in Giappone in anteprima nel mese di dicembre 2020.

Ricordiamo che nel 2021 il franchise nato dai videogame per Game Boy creati da Satoshi Tajiri, ha festeggiato il suo 25esimo anniversario.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2