Encanto: online il trailer del nuovo film Disney

Encanto Disney

Finalmente è stato pubblicato il trailer del nuovo film Disney Encanto. L’ultima splendida avventura firmata Disney ci trasporterà in Colombia alla scoperta di una famiglia speciale. In Casa Madrigal tra tutte le persone con doti straordinarie troviamo Maribel, l’unica senza poteri.

Online il trailer di Encanto, tra animazioni spettacolari e un paesaggio colombiano mozzafiato

Disney ha pubblicato il nuovo trailer del film Encanto e le aspettative sono davvero molto alte. Possiamo vedere subito un’ambientazione ricca di dettagli e perfettamente ambientata nel contesto colombiano. La pellicola verrà diretta da Byron Howard e Jared Bush insieme a Charise Castro Smith, che servirà al film anche come co-sceneggiatrice. Il responsabile della colonna sonora sarà niente di meno che Lin-Manuel Miranda, l’autore delle canzoni di Oceania.

Di seguito il trailer del nuovo film Disney Encanto:

A dare la voce a Mirabel sarà Stephanie Beatriz, che conosciamo da Brooklyn Nine-Nine. Di recente l’attrice ha dichiarato:

Mirabel è un personaggio molto divertente e amorevole, ma che è anche alla costante ricerca di qualcosa di più. Lei non si preoccupa di difendere ciò che ritiene giusto – il che è qualcosa in cui mi ritrovo molto.

Poi Stephanie Beatriz ha continuato dicendo:

Sono Colombiana da parte di padre e interpretare questo ruolo mi riempie di grande orgoglio. Essendo io una bambina Disney, ho guardato all’infinito le mie cassette VHS e ho adorato ogni singola storia magica che Disney mi ha introdotto. Ho imparato che in quelle storie tutto è possibile, specialmente se credi nella magia e se la bontà è radicata dentro di noi.

Nel cast di Encanto troviamo anche María Cecilia Botero, Wilmer Valderrama, Adassa, Diane Guerrero, Mauro Castillo, Angie Cepeda, Jessica Darrow, Rhenzy Feliz e Carolina Gaitan.

Encanto sarà il secondo film d’animazione Disney del 2021, dopo Raya e l’ultimo drago e sarà anche il sessantesimo film Disney disponibile dal 24 Novembre.

Fonte