L’elicottero di G.I. Joe è in arrivo grazie ad una campagna di crowdfunding di Hasbro

elicottero GI JOE

Hasbro Pulse, la più grande piattaforma per collezionisti ed appassionati, ha rivelato i dettagli del suo ultimo progetto HasLab: l’elicottero G.I. Joe Classified Series GI Joe Assault Copter Dragonfly.

Questo gigantesco elicottero d’assalto a due posti rappresenta l’apice della tecnologia anti-corazza dei G.I. Joe. È lungo ben 86,58 cm dalla punta della torretta anteriore alla coda, alto 28,79 cm dai pattini al rotore e largo 34,97 cm da punta ad ala. È certo che farà correre un brivido lungo la schiena di ogni Cobra che ne sarà al cospetto.

L’XH-1 è dotato di illuminazione interna ed esterna a LED alimentata a batteria. Premendo un solo pulsante, è possibile accendere i display interni della cabina di pilotaggio, le luci delle ali e i riflettori che scendono dalla parte inferiore della fusoliera.

Le pale dell’elicottero dell’XH-1 funzionano anche con un’azione manuale di rotazione, ideale per le missioni stealth. Questo pezzo da collezione di grandi dimensioni presenta un’incredibile quantità di dettagli, sia all’interno della cabina di pilotaggio che all’esterno dell’elicottero, un tettuccio ad ala di gabbiano staccabile, disposizioni di armi personalizzabili, 6 effetti di esplosione e la possibilità di personalizzare ulteriormente l’esterno con un pacchetto di adesivi allegato.

elicottero GI JOE hasbro pulse

Come tutti i prodotti di HasLab, anche questo magnifico elicottero sarà ottenibile finanziando l’apposita campagna di crowdfunding, creata per l’occasione.

Questa campagna HasLab richiede l’apporto di 10.000 sostenitori  per finanziare ufficialmente l’Operazione Dragonfly e sarà attiva dalle 17.00 del 5 giugno alle 5.59 del 18 luglio.

Per ogni elicottero HasLab, al prezzo di 349,99 euro, si ottiene un GI Joe Classified Series Assault Copter Dragonfly (XH-1) insieme ad un’action figure dell’ultima recluta dei G.I. Joe Classified – William “Wild Bill” Hardy – con decorazioni, dettagli e articolazioni di qualità premium.

Se si riuscirà a raccogliere 10.000 sostenitori, il periodo di spedizione previsto per l’elicottero GI Joe sarà l’estate del 2024. Se, invece, Hasbro Pulse non riuscirà a raccogliere le offerte necessarie per la produzione, l’opportunità di aggiungere questo straordinario pezzo alle nostre collezioni, così come le action figure che lo accompagnano, svanirà per sempre!

fonte