A poche settimane dall’uscita di El Camino: A Breaking Bad Movie, un video promozionale pubblicato da Netflix sul proprio canale YouTube ci riassume la tutt’altro che incantata vita di Jesse Pinkman, protagonista della serie TV insieme a Walter White.
In attesa dell’arrivo d El Camino, ripercorriamo la storia di Jesse Pinkman, protagonista di Breaking Bad, in questo video con una colonna sonora insolita…
Per fare un recap di quello che è successo, in attesa del film che debutterà sulla nota piattaforma di streaming il prossimo 11 ottobre, Netflix ripercorre la vita del personaggio interpretato da Aaron Paul, una storia tutt’altro che incantata, a discapito della colonna sonora scelta: Enchanted di Chloe X Halle.
Nothing about Jesse’s #BreakingBad journey has been “Enchanted.” pic.twitter.com/AiqH5tHWSt
— Breaking Bad (@BreakingBad) 10 settembre 2019
La pellicola è stata sviluppata da Vince Gilligan e sarà ambientata subito dopo gli eventi visti nella serie, con Jesse Pinkman (Aaron Paul) “in fuga dai suoi rapitori, dalla legge e dal suo passato”.
Che cosa ne pensate di questo video e, soprattutto, cosa vi aspettate da questo film? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: Geektyrant