Caso di stalking per il premio Oscar Eddie Redmayne: dopo anni di tormenti, la 49enne Gaby Stieger è stata finalmente condannata
Un periodo poco felice della vita di Eddie Redmayne si è fortunatamente concluso nel migliore dei modi.
Il Tassorosso più amato di sempre, famoso per il ruolo di Newt Scamander in Animali Fantastici e dove trovarli, subiva da ben cinque anni lo stalking dell’interprete 49enne Gaby Stieger.
La donna, madre di tre figli, ha provocato una lunga serie di disagi e traumi a danno dell’attore e della sua famiglia. La donna si è trasferita a Londra dalla Germania per poter stare il più vicino possibile al suo idolo e ha anche trovato un lavoro nell’industria cinematografica per poter avere occasione di vederlo.
La Stieger si appostava regolarmente fuori dalla casa del famoso attore e gli inviava lettere d’amore. La stalker non riusciva proprio a togliersi dalla testa il povero Eddie e affermava con sicurezza che in una vita passata erano stati sposati.
Ora la fan dovrà tenersi a minimo 200 metri dal vincitore del premio Oscar e dai membri della sua famiglia, non potrà più avere canali di comunicazione con lui o appostarsi fuori da casa sua.
Una disavventura finita bene per Eddie Redmayne, che ha commentato così l’accaduto:
Cerco sempre di essere aperto e amichevole, considerato che il supporto dei miei fan è uno dei fattori che contribuisce alla mia carriera. Mi dispiace tantissimo di aver incontrato Gaby Stieger: ha molestato me e la mia famiglia senza sosta per cinque anni, lasciandoci profondamente sconvolti.
Anche se senza l’uso di incantesimi, Eddie Redmayne è uscito indenne da questa spiacevole vicenda. Noi non vediamo l’ora di vederlo presto nel sequel di Animali Fantastici e dove trovarli!
Che ne pensate della vicenda? Fateci sapere la vostra con un commento!
Fonte: BBC