Echo: prima immagine per lo spin-off di Hawkeye

echo serie tv marvel

Mentre Echo, lo spin-off di Hawkeye, è nel pieno dei lavori con le riprese che si stanno svolgendo ad Atlanta, la nuova serie TV dei Marvel Studios si mostra con la prima immagini ufficiale.

Protagonista dello scotto è ovviamente Maya Lopez aka Echo, interpretata da Alaqua Cox, la leader non udente di una banda che nello show dedicata a Occhio di Falco è decisa a far pagare a Ronin, alias Clint Barton, le sue azioni vendicative.

La nuova serie TV del MCU, che arriverà sul catalogo streaming di Disney+ nel 2023, vede il cast composto anche da Chaske Spencer (Wild Indian, The English), Devery Jacobs (Reservation Dogs di FX, American Gods), Tantoo Cardinal (Killers of the Flower Moon, Stumptown), Cody Lightning (Hey, Viktor!), Graham Greene (I segreti di Wind River, Longmire) e Zahn McClarnon (Dark Winds, Reservation Dogs).

Ecco, proprio qui di seguito, la prima foto di Echo.

echo Alaqua Cox

Il racconto delle origini di Echo ritrova Maya Lopez, la cui condotta spietata a New York la segue anche nella sua città natale.

La ragazza deve affrontare il suo passato, ricollegarsi alle sue radici native americane e riscoprire il significato di famiglia e comunità se vuole sperare di riuscire ad andare avanti.

Leggi anche: Hawkeye 2 si farà?

Diretta da Sydney Freeland e Catriona McKenzie, Echo ha come produttori esecutivi Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Stephen Broussard, Richie Palmer, Marion Dayre e Jason Gavin. I co-produttori esecutivi invece sono Amy Rardin, Sydney Freeland, Christina King e Jennifer Booth sono invece i co-produttori esecutivi.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2