Grazie al profilo Instagram ufficiale dello show, oggi possiamo dare uno sguardo ai primi minuti di Fear The Walking Dead 5, la quinta stagione della serie spin-off zombie di The Walking Dead, che tornerà sulle televisioni a stelle e strisce tra pochissime ore.
Nuovi personaggi e vecchie conoscenze sono i protagonisti dei primi minuti di Fear The Walking Dead 5 diffusi in rete
Ecco i due video carichi di violenza, zombie e la presenza di Alicia (Alycia Debnam-Carey) corsa in aiuto di Dylan (Cooper Dodson) e Max (Ethan Suess):
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Alicia, insieme a Morgan (Lennie James), Strand (Colman Domingo), Luciana (Danay Garcia), Althea (Maggie Grace), John Dorie (Garret Dillahunt), June (Jenna Elfman), Sarah (Mo Collins) e Wendell (Daryl Mitchell), in questa nuova stagione cercheranno infatti la redenzione dalle loro azioni passate, andandosene in giro per le terre desolate infestate dai vaganti.
Curiosamente, Cooper Dodson è anche il fratello di Major Dodson, il bambino “dei biscotti di Carol” che ha recitato in The Walking Dead (e dalla clip diffusa è evidente che condividano la stessa arguzia che permetterà a Dylan di sopravvivere in questo mondo post-apocalittico).
Cosa ne pensate? Seguirete anche questa quinta stagione di Fear The Walking Dead? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!