È Vecna il villain di Stranger Things 4?

stranger things 4 nuovo villain vecna

Il nuovo oscuro trailer di Stranger Things 4 ci ha mostrato, nelle sequenze finali, una terrificante creatura umanoide che, a quanto pare, sarà il villain della nuova stagione, mostro che potrebbe essere Vecna, il mago non morto di Dungeons and Dragons.

Il legame tra la serie TV e il più celebre dei giochi di ruolo è totale e, quindi, vedendo l’abominevole creatura il pensiero non può che correre al personaggio dell’ambientazione Greyhawk di D&D. A tal proposito c’è da considerare che uno degli episodi di Stranger Thongs 4 è intitolato “La maledizione di Vecna”.

È davvero Vecna la creatura del nuovo trailer di Stranger Things 4?

Ricordiamo che in Dungeons and Dragons Vecna ​​è un potente arcilich che ha raggiunto lo status di divinità.

Come confermato dal trailer, Stranger Things 4 Vol. 1 arriverà su Netflix il prossimo 27 maggio, mentre la seconda parte della quarta stagione sarà trasmessa a partire dal 1° luglio 2022.

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Questa sarà inoltre la penultima stagione della serie, con il colosso dello streaming che ha già confermato la fine della storia con la quinta stagione di Stranger Things.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2